Carta da parati

L'intramontabile carta da parati è tornata e questa volta indossa colori sgargianti ed ha un look cha fa girare la testa agli ammiratori.
L'avarai notata nei bar alla moda, nei club più esclusivi e non ci è voluto molto prima che i seguaci delle nuove tendenze cominciassero a concepirla come una fondamentale aggiunta per le loro abitazioni.
Oggi la carta da parati, è sempre più resistente e duratura grazie alla promessa di prodotti che nel tempo sono sempre più all’avanguardia.
La carta da parati lavabile, vinilca che si smacchia ad alcool, lavorate in rilievo con effetti particolari, spesso con bordi e tessuti coordinati che sapientemente utilizzati, danno vita ad ambientazioni veramente d’atmosfera.
Vantaggi carta da parati
L' esperienza diretta, di chi vive in ambienti con carta da parati, è che ha meno polvere in sospensione nell'aria.
Le pareti tappezzate traspirano come quelle tinteggiate. E’ una scelta molto pratica, perché le pareti rimangono belle a lungo,
se il prodotto è di buona qualità e posato bene. A chi ha bambini piccoli in casa capita di vedendoli esprimere la loro creatività sulle pareti,
ma se c’è una buona carta vinilica, lo scarabocchio si smacchia anche con l'alcool. Inoltre contribuisce a consolidare le pareti e a coibentare.
|
|